Il Priorato di Khonsu è un “Centro”, culturale e spirituale, che avvalendosi del programma “open source” del Thelemic Golden Dawn, si fa portavoce di questa corrente Magica Thelemica.


Il Thelemic Golden Dawn è per Tutti, ma poiché il Curriculum del T.G.D. non prevede rituali o ritualistica di gruppo è orientata specificatamente per tutti quelli che vogliono lavorare con la formula dell’Auto iniziazione, non potendo o non volendo frequentare gruppi o Templi ufficiali di Thelema.


Il TGD non rilascia ne riconosce alcun grado ai suoi membri, evidenziando che solo il Lavoro Reale rende una persona atta a compiere la sua Vera Volontà; quello che si riconosce è l’Aspirazione ad un determinato grado corrispondente al lavoro magico svolto.
In questo modo., nel T.G.D., si diviene “Aspiranti” al Santo Ordine dell’A.A.


Il Priorato di Khonsu attualmente è gestito da numero sei persone:
Frater Zackh, ne è il Coordinatore.

(Impegnato da 30 anni nello studio e pratica thelemica, iniziato al Krya Yoga, iniziato al SOTVL, iniziato all’OTO, iniziato a 2 "rami" dell’A.A., ha lasciato tutte le sue precedenti occupazioni, ricerche e ordini, per dedicarsi esclusivamente alla crescita del Thelemic Golden Dawn open source )

Siamo quindi una piccola associazione con lo scopo preciso di crescere individualmente coi soli mezzi dell’Ordine; Chiunque può unirsi a noi :


per far crescere la Rivista Khonsu Magazine con i suoi articoli pertinenti ai temi trattati


per lavorare a progetti condivisi


per inserire nuove idee editoriali

per ampliare il lavoro dell’Ordine

Altri volontari si sono uniti all'Associazione con buoni propositi.
Attualmente siamo ancora nella prima fase del Programma che ci siamo dati, ovvero
: “Rendere liberamente fruibile il Programma Iniziatico del TGD o.s. ed il Patrimonio dell’Ordine, costituito da tutti gli scritti dei suoi Membri, nelle lingue europee più diffuse";

Attualmente il programma completo è disponibile in Inglese, in Italiano attraverso la rivista stiamo man mano pubblicando le traduzioni, inoltre un caro fratello dell’A.A. ci sta aiutando per il francese, abbiamo appena iniziato per lo spagnolo.
 

Lontani quindi da ogni critica e discussione, ci adoperiamo per chi apprezza il nostro lavoro senza screditare in alcun modo quello degli altri.


Il Priorato di Khonsu non c’entra nulla con gli ordini Iniziatici, siamo un

Centro Culturale con fini Editoriali

Il Thelemic Golden Dawn open source, non pratica a livello sociale, ma mediante l'autoiniziazione, produce "Aspiranti" in servizio all’A.A.:


“Il TGD è un cammino solitario,
si perde tra i rami di foreste inesplorate,
molti, moltissimi si sono smarriti
…e la notte giacciono coi mostri”


Chi Siamo

131102973_133965581861225_31078703130580

-Mission 2020-2023

1 - Lavorare sul piano degli studi T.G.D. per renderlo fruibile a tutti gli interessati

3- Tradurre tutti i testi di pertinenza nelle lingue europee più diffuse

4- Creare una rete di contatti tra persone e link amici per ancorare il TGD Italia alla Terra

5- Fungere da Polo Europeo per la crescita di altri gruppi T.T.O./T.G.D.

6- Successivamente, considerare l'apertura di uno Spazio T.G.D. in Italia, che sia polifunzionale.

Se sei interessato ad iscriverti alle attività del Priorato di Khonsu, per entrare in contatto con l’Ordine e le sue iniziative, od anche per sostenere insieme a noi il programma, puoi scrivere all’indirizzo mail, od un messaggio su facebook, risponderemo nel minor tempo possibile.

Priorato di Khonsu

Frater Zachk

zoc.jpg

Noi del Priorato di Khonsu lavoriamo esclusivamente orientandoci verso il Thelemic Golden Dawn open source di Christofer Hyatt e David Cherubim.

 

Come affiliati al TTO, The Thelemic Order, riconosciamo il grande intuito di questo nuovo ordine Thelemico nel riproporre ed affiancare il Thelemic Golden Dawn  come "fonte" ispiratrice di emancipazione spirituale. Grazie all'intervento di frater Praemonstro e successivamente di alcuni fratelli nuovi e vecchi, si è potuto ripescare quest'importante segmento del Thelema, ovvero l'Ordine Thelemico della Golden Dawn open source.

 

Chiunque puo unirsi al Thelemic Golden Dawn non ci sono spese obbligatorie, ma solo una sincera volontà di lavorare per creare un circuito indipendente, che sappia includere le diverse realtà di quello che fù l'Alba Dorata.


Priorato di Khonsu

attest khonsu.jpg